Mission: Impossible V, Christopher McQuarrie smentisce i problemi, nuove foto dal set
Il regista Christopher McQuarrie smentisce la notizia diffusa ieri sui problemi per il finale di Mission: Impossible V. Intanto arrivano nuove foto dal set
Condividi
Ieri sera l'Hollywood Reporter ha rivelato che recentemente le riprese di Mission: Impossible V sono state interrotte per dar modo al regista Christopher McQuarrie e a uno sceneggiatore "avvolto nel mistero", di ripensare il finale del film.
Continua a leggere su BadTaste
Immediata la reazione di McQuarrie, che ha scelto Twitter per mandare un messaggio allo stesso Hollywood Reporter:
McQuarrie ironizza sul fatto che nel reportage si parlasse di come lo sceneggiatore, amico di McQuarrie, non riceverà compenso per la sua collaborazione. Ovviamente quello nella foto è lo stesso McQuarrie, che evidentemente vuole smentire categoricamente la notizia dell'Hollywood Reporter. Forse non sapremo mai cosa è accaduto veramente:Ecco dal vivo, dal set del finale di Mission: Impossible V, lo "sceneggiatore misterioso" che manda i suoi saluti all'Hollywood Reporter prima di incassare il suo compenso.
https://twitter.com/chrismcquarrie/status/568965862109122560
Intanto le riprese a Londra procedono: ComingSoon.net ha pubblicato alcune immagini dal set, nessuna contenente spoiler. Potete vederle cliccando sulla foto sottostante!Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures, Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale americane il 31 luglio 2015.