Mission: Impossible V, Christopher McQuarrie smentisce i problemi, nuove foto dal set

Il regista Christopher McQuarrie smentisce la notizia diffusa ieri sui problemi per il finale di Mission: Impossible V. Intanto arrivano nuove foto dal set

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ieri sera l'Hollywood Reporter ha rivelato che recentemente le riprese di Mission: Impossible V sono state interrotte per dar modo al regista Christopher McQuarrie e a uno sceneggiatore "avvolto nel mistero", di ripensare il finale del film.

Immediata la reazione di McQuarrie, che ha scelto Twitter per mandare un messaggio allo stesso Hollywood Reporter:

Ecco dal vivo, dal set del finale di Mission: Impossible V, lo "sceneggiatore misterioso" che manda i suoi saluti all'Hollywood Reporter prima di incassare il suo compenso.

McQuarrie ironizza sul fatto che nel reportage si parlasse di come lo sceneggiatore, amico di McQuarrie, non riceverà compenso per la sua collaborazione. Ovviamente quello nella foto è lo stesso McQuarrie, che evidentemente vuole smentire categoricamente la notizia dell'Hollywood Reporter. Forse non sapremo mai cosa è accaduto veramente:

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/568965862109122560

Intanto le riprese a Londra procedono: ComingSoon.net ha pubblicato alcune immagini dal set, nessuna contenente spoiler. Potete vederle cliccando sulla foto sottostante!

Tom Cruise films scenes for 'Mission: Impossible 5' in London

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures, Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale americane il 31 luglio 2015.

Continua a leggere su BadTaste