Mission: Impossible, Tom Cruise si lancia in paracadute da un elicottero e sorprende gli escursionisti

Sembra che alle riprese di Mission: Impossible 7 mancasse ancora un ultimo stunt. Nonostante all'annuncio di fine riprese, ecco Tom Cruise

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Sembra che alle riprese di Mission: Impossible 7 mancasse ancora un ultimo stunt. Nonostante all'annuncio di fine produzione, Tom Cruise è stato avvistato nelle ultime ore mentre si lanciava da un elicottero con il paracadute.

Come raccontato dal Sun, alcuni escursionisti sono rimasti allibiti quando si sono imbattuti nell'attore durante una camminata, ma hanno dichiarato di esser rimasti colpiti dalla sua cordialità.

L'attore a quanto pare sarà a Lake District fino al 25 settembre.

AGGIORNAMENTO - Tom Cruise News suggerisce in realtà che l'attore si stia già allenando per le riprese di Mission: Impossibile 8 e che quindi non si tratti delle riprese del settimo.

https://twitter.com/ChazGunningham/status/1438470007223033866

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 30 settembre del 2022, mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023: le riprese di quest’ultimo inizieranno a breve, dopo una meritata pausa. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste