Mission: Impossible, Simon Pegg sugli stunt di Tom Cruise: "Non sappiamo mai se ne uscirà vivo"

Simon Pegg ha ovviamente parlato dei prossimi film di Mission: Impossible e nello specifico degli stunt di Tom Cruise, ecco le sue parole

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Conan O'Brien, Simon Pegg ha parlato dei prossimi film di Mission: Impossible e nello specifico degli stunt di Tom Cruise.

"Quando guardi i film e lo vedi fare quegli stunt, ti mangi le mani e senti il senso del pericolo perché sai che è tutto vero" ha commentato l'attore. "Quando assistiamo a quelle scene non sappiamo mai se ne uscirà vivo. Quindi quando si lancia da una scogliera in moto tutti sono lì in attesa. È terrificante".

L'attore ha poi parlato del suo allenamento:

È disposto a impiegare tutte le ore necessarie, perciò non è disposto a farli a meno che non sia sicuro. La preparazione per quelle grosse acrobazie è folle.

Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste