Mission: Impossible - Rogue Nation supera i 600 milioni grazie alla Cina

Superati i 600 milioni Mission: Impossible - Rogue Nation punta ora a battere gli incassi del precedente capitolo, Protocollo Fantasma

Condividi
Vi avevamo già parlato del grandioso esordio di Mission: Impossible - Rogue Nation nel mercato cinese (maggiori dettagli in questo articolo).

Adesso la pellicola ha ufficialmente superato il traguardo di 600 milioni di dollari incassati, arrivando a quasi 613 milioni (dati BOM).

Continueremo a monitorare la performance della pellicola Skydance/Paramount per verificare se i 694 milioni di Ghost Protocol verranno battuti.

Mission: Impossible – Rogue Nation è uscito nei cinema italiani il 19 agosto 2015.

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Continua a leggere su BadTaste