Mission: Impossible – Rogue Nation, un fumetto digitale colma una lacuna presente nel film

La Paramount ha pubblicato in rete un fumetto digitale creato per colmare una piccola lacuna presente in Mission: Impossible – Rogue Nation

Condividi
La Paramount ha diffuso in rete un fumetto digitale (o digital comic) attuo a colmare una piccola "lacuna" presente in Mission: Impossible – Rogue Nation, film diretto da Christopher McQuarrie.

All'inizio del film infatti Ethan Hunt (Tom Cruise) viene fatto prigioniero dal Sindacato, ed in seguito riesce a fuggire grazie all'agente dell'MI6 Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Da quel momento è stato inserito un salto in avanti nel tempo di 6 mesi. Ma cosa ha fatto Hunt in quel periodo di tempo? Nel film non viene mai trattato l'argomento, comunque potete sbirciare nel passato di Ethan sfogliando il fumetto sottostante:

Mission: Impossible – Rogue Nation è uscito nei cinema italiani il 19 agosto 2015.

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film è arrivato nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste