Mission: Impossible - Rogue Nation, Christopher McQuarrie analizza la scena all'Opera di Vienna
Il regista Christopher McQuarrie commenta una spettacolare sequenza di Mission: Impossible - Rogue Nation ambientata all'Opera di Vienna. Inoltre, una nuova featurette
Condividi
In un video pubblicato dal New York Times, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie commenta una delle scene più impressionanti di Mission: Impossible - Rogue Nation, quella ambientata all'Opera di Vienna. Il video, in inglese, è disponibile qui sotto:
Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.
Continua a leggere su BadTaste
Non è tutto: la Paramount Pictures ha pubblicato anche un altra featurette, che trovate direttamente qui sotto!
Go behind the scenes of #MissionImpossible Rogue Nation with Ethan Hunt & the IMF crew. #NowPlaying RThttps://t.co/PCXezCu5T3
— Mission: Impossible (@MissionFilm) August 3, 2015
Questa la sinossi ufficiale:
Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.
Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.