Mission: Impossible - Rogue Nation, Christopher McQuarrie analizza la scena all'Opera di Vienna

Il regista Christopher McQuarrie commenta una spettacolare sequenza di Mission: Impossible - Rogue Nation ambientata all'Opera di Vienna. Inoltre, una nuova featurette

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In un video pubblicato dal New York Times, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie commenta una delle scene più impressionanti di Mission: Impossible - Rogue Nation, quella ambientata all'Opera di Vienna. Il video, in inglese, è disponibile qui sotto:

 

 

Non è tutto: la Paramount Pictures ha pubblicato anche un altra featurette, che trovate direttamente qui sotto!

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Continua a leggere su BadTaste