Mission: Impossible - Protocollo Fantasma rinviato in Italia

La Universal Pictures International Italy comunica che l'uscita italiana di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma è stata rinviata...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Toccherà aspettare un po' più del previsto per vedere Mission: Impossible - Protocollo Fantasma in Italia.

La Universal Pictures International Italy ha infatti comunicato via Facebook un cambiamento di programma per quanto riguarda l'uscita dell'atteso film di Brad Bird nel nostro paese. Inizialmente prevista per il 13 di gennaio 2012, è stata rinviata al 27 gennaio 2012, con più di un mese di distacco dall'uscita americana. Non è stato spiegato il motivo del rinvio, ma possiamo immaginare che uno dei fattori sia stato l'affollamento di pellicole programmate per uscire nella prima metà di gennaio.

Nel cast del film, diretto da Brad Bird e prodotto da J.J. Abrams, vi sono Tom Cruise, Paula Patton, Simon Pegg, Jeremy Renner, Ving Rhames, Josh Holloway e Tom Wilkinson. Negli USA Mission: Impossible - Protocollo Fantasma arriverà il 16 dicembre in IMAX e la settimana dopo nel formato standard. In Italia arriverà il prossimo 13 gennaio.

Ecco la trama:

Questa non è soltanto un'altra missione. Quando l’IMF viene accusato di aver organizzato un complotto terroristico globale, il governo degli Stati Uniti attiva il “Protocollo Fantasma” e Ethan Hunt e la sua squadra dovranno agire di nascosto per difendere il nome del’organizzazione.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste