Mission: Impossible, Paramount fa causa all'assicurazione per il mancato pagamento dei danni da COVID
La Federal Insurance Co. sarebbe rea di aver pagato solo una minima parte di quanto dovuto per i vari stop causa COVID di Mission: Impossible
LEGGI ANCHE - Mission: Impossible 7 è stato presentato alla Cinema-Con con lo spettacolare stunt motociclistico di Tom Cruise
Ora Deadline scrive infatti che la Paramount, la major che produce i film del franchise, ha fatto causa (ecco il documento integrale) alla compagnia assicurativa di Mission: Impossible 7, rea di non aver corrisposto la cifra dovuta per compensare i ripetuti stop alla lavorazione del blockbuster imposti dalle autorità sanitarie dei vari paesi che hanno ospitato la lavorazione della pellicola. La Federal Insurance Company avrebbe pagato solo una piccolissima porzione, 5 milioni, a fronte dei 100 dovuti in base a un contratto che, stando alla major, sarebbe stato violato.
Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi della cosa.Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!