Mission: Impossible, Paramount fa causa all'assicurazione per il mancato pagamento dei danni da COVID
La Federal Insurance Co. sarebbe rea di aver pagato solo una minima parte di quanto dovuto per i vari stop causa COVID di Mission: Impossible
LEGGI ANCHE - Mission: Impossible 7 è stato presentato alla Cinema-Con con lo spettacolare stunt motociclistico di Tom Cruise
Ora Deadline scrive infatti che la Paramount, la major che produce i film del franchise, ha fatto causa (ecco il documento integrale) alla compagnia assicurativa di Mission: Impossible 7, rea di non aver corrisposto la cifra dovuta per compensare i ripetuti stop alla lavorazione del blockbuster imposti dalle autorità sanitarie dei vari paesi che hanno ospitato la lavorazione della pellicola. La Federal Insurance Company avrebbe pagato solo una piccolissima porzione, 5 milioni, a fronte dei 100 dovuti in base a un contratto che, stando alla major, sarebbe stato violato.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!