Mission: Impossible, Maggie Q loda Tom Cruise: "È un leader"

In una recente intervista, Maggie Q ha parlato di Tom Cruise dopo aver lavorato con l'attore in Mission: Impossible III, ecco le sue parole

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Collider per promuovere il suo ultimo film The Protégé, Maggie Q ha parlato di Tom Cruise dopo aver lavorato con l'attore in Mission: Impossible III.

Ecco le parole dell'attrice:

Tom è un leader, quando lavori con persone del suo calibro, c'è un motivo se sono così, punto.

Non è il mio migliore amico, perciò non posso parlare di lui personalmente, ma solo da un punto di vista professionale. Sul set il suo entusiasmo non cala mai e non l'ho mai visto calare. Non ho mai visto qualcuno di tanto innamorato del suo lavoro e mai nessuno di tanto incoraggiante nei confronti delle persone attorno a lui.

Rivedremo Tom Cruise al cinema l'anno prossimo in Top Gun: Maverick e nel nuovo film di Mission: Impossible

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 30 settembre del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste