Mission: Impossible, Hayley Atwell conferma che sarà nei prossimi due film
Dopo le prime indiscrezioni, arriva la conferma: Hayley Atwell (Agent Carter, Captain America) sarà protagonista dei prossimi due film della serie di Mission: Impossible 7
L'attrice ha annunciato il suo ingresso nel cast con un post su Instagram che vi riportiamo a seguire:
Sono felicissima di affiancare Tom Cruise e Christopher McQuarrie per i prossimi DUE film di Mission Impossible. Passare da una piece teatrale nel West End, alle registrazioni di un audio libro, a una serie animata Disney/Marvel e adesso all'essere una protagonista femminile in un grosso franchise d'azione è il tipo di varietà che alimenta la mia curiosità e che continua a farmi imparare, spingendomi a essere migliore e a fare di meglio. Non vedo l'ora di condividere questa avventura con voi. Per lo più attraverso le mie lamentele da sudata durante gli allenamenti mentre vomiterò per l'emozione e la stanchezza. Beati voi.
Accanto a Haley Atwell nel cast di Mission: Impossible 7 e 8 troveremo anche Rebecca Ferguson. Tom Cruise tornerà ovviamente nei panni di Ethan Hunt, mentre Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.