Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise mostra da tre angolazioni come si è rotto la caviglia!

Tom Cruise mostra da tre angolazioni diverse l'incidente in cui si è rotto la caviglia sul set di Mission: Impossible - Fallout

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono passati cinque mesi da quando Tom Cruise si è rotto una caviglia durante le riprese di uno stunt di Mission: Impossible - Fallout. L'attore si è ripreso - e ha riiniziato a correre sul set - ma non è ancora guarito al 100%.

Intervistato durante lo show di Graham Norton insieme a Henry Cavill, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, Cruise ha spiegato che mancano ancora sei settimane alla fine delle riprese e che dovrà resistere: "Sono ancora messo male, ma va tutto bene. Non sono ancora completamente guarito, ma stiamo girando. Abbiamo una data d'uscita, dobbiamo rispettarla, quindi dobbiamo andare avanti".

Durante l'intervista Cruise ha mostrato anche come si è procurato l'infortunio. La "caduta" dal cornicione era prevista dallo stunt: "Dovevo saltare e aggrapparmi al bordo del muro, tirandomi poi su. Non è stato quello l'errore." "Se siete schizzinosi, non guardate questo video," ha commentato Norton mostrando l'incidente da tre angolazioni diverse. "Non si vede nessun osso sbucare dalla gamba, ma è un'angolazione decisamente strana per qualsiasi piede".

"Non volevo rifare quello stunt, sapevo che mi si era rotta la caviglia," ha spiegato Cruise. "Quindi ho detto 'ugh' e sono corso verso la cinepresa. Abbiamo l'inquadratura, l'abbiamo tenuta. Quell'inquadratura di profilo, entrambe le inquadrature sono nel film."

Pegg ha scherzato: "Quando lo hanno visto alzarsi e correre fuori dall'inquadratura con quell'esperessione hanno detto tutti 'Tipico di Tom Cruise'!"

Potete vedere il video qui sopra. Intanto il regista Christopher McQuarrie ha spiegato su Empire il motivo per cui il film si chiama Fallout:

Il titolo ha diversi significati nel film, da quello letterale a quello figurativo. C'è la minaccia del terrorismo nucleare che pende sopra al film, la minaccia letterale. Ma c'è anche il concetto che ciò che succede nel film è il risultato finale delle scelte che Ethan Hunt ha fatto durante la sua vita. È il passato di Ethan che torna per tormentarlo. È il fallout di tutte le sue buone intenzioni.

Infine, Henry Cavill ha pubblicato su Instagram una sua foto mentre esegue uno stunt nel film, potete vederla qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible - Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018.

Continua a leggere su BadTaste