Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise appeso a un elicottero in una nuova immagine

Ecco una nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout, da luglio al cinema

Redattore per badtaste.


Condividi
Da Empire Magazine arriva una nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della saga di Mission: Impossible che arriverà nelle sale americane a luglio.

Ne avevamo già avuto un assaggio nel primo trailer e la rivista ce ne regala un altro. Nello scatto possiamo ammirare Tom Cruise nel corso di una delle tante acrobazie girate per la pellicola.

"Durante le riprese di questo film, eravamo costantemente alla ricerca dello Stunt" ha commentato il regista Christopher McQuarrie. "Ma una volta che ho cominciato a non ritenerlo un obbligo, e a smetterla di esserne ossessionato, arrivava un'opportunità per un'acrobazia. Poi un'altra. E poi un'altra ancora".

Ecco l'immagine:

La pellicola diretta da Christopher McQuarrie approderà negli Stati Uniti il 27 luglio, nelle sale italiane il 30 agosto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 30 agosto.

Continua a leggere su BadTaste