Mission: Impossible – Fallout, Simon Pegg e Henry Cavill in una foto inedita dal set
Simon Pegg ha diffuso in rete una foto scattata durante la lavorazione in Mission: Impossible – Fallout insieme a Henry Cavill
Condividi
Nello scorso weekend lo stesso Simon Pegg ha deciso di fare un salto indietro nel tempo condividendo in rete uno scatto fatto durante la lavorazione di Mission: Impossible – Fallout, action movie arrivato nelle sale nel 2018.
La foto in questione ci mostra l'attore sul set insieme a Henry Cavill, che nel film vestiva i panni di August Walker.
Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere la foto e il post qua sotto:
View this post on Instagram
In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Leggi anche: Tom Cruise vola da una rampa a 1200 metri di altezza nel folle stunt motociclistico di Mission: Impossible 7!
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cosa ne pensate di questa foto dal set con Pegg e Cavill? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Simon Pegg/Instagram