Mission: Impossible - Fallout, Henry Cavill svela l'origine della celebre "ricarica delle braccia" in una scena del film
Henry Cavill svela l'origine della celebre "ricarica delle braccia" in una scena di Mission Impossible: Fallout
In Mission Impossible - Fallout (LEGGI LA RECENSIONE), sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, c'è una scena divenuta virale in cui Henry Cavill sembra "ricaricare" le braccia prima di un combattimento in bagno. Ospite del podcast di Josh Horowitz Happy Sad Confused, l'attore ha raccontato l'origine di questo passaggio:
Non c'era nulla del genere (nella sceneggiatura). era una scena di combattimento piuttosto intensa. A quel punto abbiamo girato per circa tre settimane, che è un tempo lungo rispetto a cose come The Witcher, dove si gira in un giorno. Dopo un po' di tempo tutto comincia a diventare piuttosto doloroso, perché si tratta di un movimento molto ripetitivo, e tendini dei miei bicipiti si stavano indurendo, quindi dovevo riscaldarli prima di tirare i pugni. Lo facevo letteralmente per riscaldarli. Una volta l'ho fatto e ho pensato: "Oddio, probabilmente sembravo davvero stupido, non posso credere di averlo fatto". Ho detto: "Scusa McQ [Christopher McQuarrie, regista del film], non lo farò più", e lui mi ha detto: "Fare cosa? Ok, come vuoi, rifacciamolo". Poi ho fatto un'altra ripresa senza farlo e lui mi ha detto: "Perché non hai fatto… quella cosa? Era davvero buona". E io: "Era buona?". E lui ha detto: "Sì, fallo assolutamente". E così abbiamo fatto.
Vi ricordiamo che Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno (guarda il trailer italiano) e Parte due arriveranno al cinema a distanza di quasi un anno l’uno dall’altro il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024. Nel cast della Parte uno troviamo Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmid.
FONTE: Happy Sad Confused