Mission: Impossible – Fallout, Brad Bird loda la scena del combattimento in bagno

Il regista Brad Bird ha elogiato la nota scena di combattimento nel bagno tra Henry Cavill e Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout

Condividi
Di recente il regista Brad Bird si è espresso positivamente nei riguardi di una nota scena di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo del franchise arrivato nelle sale nel 2018.

Parlando con RadioTimes.com il regista di Protocollo Fantasma ha lodato con entusiasmo la scena di Fallout della lotta in bagno tra Henry Cavill e Tom Cruise:

Penso che una delle mie scene preferite sia la sequenza nel bagno dell'ultimo film, il più recente. Penso sia una delle cose più belle che abbia mai visto. La cosa fantastica è che il combattimento in bagno di per sé è abbastanza logico, quello che accade e il fatto che utilizzino armi casuali, improvvisamente hanno la necessità che il caso funzioni nella maniera giusta - è esattamente il tipo di umorismo che amo. Tom e Henry Cavill poi sono stati fantastici fisicamente in quella sequenza, è stata girata magnificamente.

Ricordiamo che Bird ha diretto il quarto film del franchise, ovvero Protocollo Fantasma, arrivato nelle sale nel 2011.

Riguardo ai prossimi film del franchise:

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 30 settembre del 2022, mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023: le riprese di quest’ultimo inizieranno a breve, dopo una meritata pausa. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste