Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, i primi commenti della stampa lodano il film con Tom Cruise

Sono online i primi commenti della stampa su Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, al cinema dal 12 luglio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si è tenuta lunedì sera la premiere mondiale di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno, e così è scaduto un primo embargo relativo alle social reaction di chi ha già visto il film con Tom Cruise in uscita il 12 luglio.

Ne riportiamo alcune, tutte decisamente positive:

C'è un inseguimento automobilistico in M:I 7 che mi ha dato così tanta gioia da far rinascere in me l'amore per i blockbuster estivi. La bravura tecnica nel realizzare questo franchise è impareggiabile. Anche la sequenza finale sul treno è incredibile - mi sono trovato aggrappato alla mia poltroncina.

MI7 è il miglior film dell'anno! Tom Cruise l'ha fatto di nuovo! Azione mozzafiato, posta in gioco altissima e un terzo atto da cuore in gola che vi terrà sul bordo della poltroncina! Tom Cruise è meglio che mai, e Hayley Atwell è incredibile!

È la perfezione fatta film d'azione. Così tanti momenti e interpretazioni uniche. La scena con la motocicletta e tutto quello che succede sul treno è incredibile! Inoltre, ci sono tanti grandi combattimenti a Vienna, e quell'inseguimento è di un livello superiore!

Dopo le follie degli ultimi film, le aspettative per MI7 erano veramente alte, ma una cosa che dirò ora in breve: tra i vari film "parte 1 parte 2" è in assoluto il migliore! Sembra un film autonomo, ma imposta anche le cose per il prossimo.

MI7 è fenomenale! Hayley Atwell ruba ogni scena in cui si trova. È il mio film preferito della saga ora. Con questo villain, sembra un monito. L'azione mi ha fatto venire il batticuore, e la scena sul treno è pazzesca.

MI7 è fantastico. Dinamite, una storia attuale. Nuovi personaggi eccellenti. Una gran varietà nell'azione e una sequenza finale tra le migliori 2-3 del franchise.

A volte diventa un po' troppo denso di informazioni, ma il suo ritmo e l'intensità compensano.

MI7 è un'ambiziosa meditazione e analisi sull'intelligenza artificiale da parte di Christopher McQuarrie, e mette in guardia dalla strada che potremmo percorrere. (È chiaro che non gli piace). Nella sua natura c'è l'essere una "parte 1", non è soddisfacente come Fallout.

Inoltre ho davvero apprezzato Henry Czerny nei panni di Kittridge dopo 26 anni.

Parlo di ambizione perché ci sono stati altri film sulla "AI cattiva" nel passato (2001, Terminator, Virtuosity). Ma qui l'AI non si manifesta come qualcosa di tangibile in stile Terminator. McQuarrie fa come se l'attuale ChatGPT decidesse di gestire tutto per conto suo.

MI7. Tom Cruise odia così tanto lo streaming da aver reso villain un algoritmo. E che sia benedetto, perché si tratta di uno spettacolo incredibile, una sequenza mozzafiato dietro l'altra, vicino all'eccellenza di Fallout. Fan di Henry Czerny, impazzirete.

MI7 è incredibile. Il film da 2 ore e 30 più veloce che abbia visto da tempo. Uno dei migliori film dell'anno, Tom Cruise l'ha fatto di nuovo. Va visto sul grande schermo. Lo raccomando davvero.

E la grande sorpresa è stata quanto ho amato Hayley Atwell nel film. Sono sempre stato un fan ma qui è fantastica e ha una parte immensa nel film.

MI7 è stata una grande delusione. Dialoghi posticci, recitazione stranamente sopra le righe, scorciatoie narrative che (lo dico con generosità) sembrano legate ai problemi dell'impatto che ha avuto il covid sulla produzione. Sembrava moscio in maniera simile a come sembrava moscio SAW 3D dopo SAW VI. Per amore dell'industria spero di essere in minoranza!

Trovate tutte le informazioni su Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno nella nostra scheda

Continua a leggere su BadTaste