Mission: Impossible Dead Reckoning, il regista spiega il significato del titolo

Il regista ha parlato delle sfide che Ethan troverà affrontare in Mission: Impossible Dead Reckoning, spiegando il significato del titolo.

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Empire, Christopher McQuarrie parlato delle sfide che Ethan Hunt troverà affrontare in Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1 e 2, spiegando anche il significato del titolo.

Il regista ha spiegato che si tratta di un termine nautico:

Ci sono molte cose che emergono dal passato di Ethan. "Dead Reckoning" [navigazione stimata] è un termine nautico. Significa scegliere una rotta in base all'ultima posizione nota, il che diventa una metafora non solo per Ethan, ma anche per altri personaggi.

Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno (guarda il trailer italiano) e Parte due arriveranno al cinema a distanza di quasi un anno l’uno dall’altro il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024.

Nel cast della Parte uno troviamo Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste