Mission: Impossible 8 slitta al 2025 a causa dello sciopero

Lo sciopero degli attori ha fatto un'altra vittima: Mission: Impossible 8 slitta ufficialmente al Memorial Day del 2025

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un altro rinvio di alto livello causato dal protrarsi dello sciopero degli attori: il 2024 inizia a scaricarsi di blockbuster, lo scenario peggiore per le grandi catene cinematografiche.

Dopo il recente rinvio di Deadpool 3, infatti, la Paramount Pictures ha annunciato oggi il rinvio di un anno di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2, ottavo episodio della saga con Tom Cruise che in un primo momento doveva uscire il 28 giugno 2024 e invece ora uscirà il 23 maggio 2025, e cioè nel weekend del Memorial Day rimasto ormai impresso nella memoria collettiva per il successo di Top Gun Maverick. Lo slittamento permetterà alla produzione di ripartire senza fretta, concludendo le riprese che erano state interrotte proprio dallo sciopero (le riprese del settimo film furono invece interrotte dal lockdown e causarono uno slittamento altrettanto importante della data di uscita al 2023).

A questo punto, slitta anche A Quiet Place: Day One, che non uscirà più l'8 marzo 2024 ma il 28 giugno 2024. Lo spin-off diretto da Michael Sarnoski vede nel cast Lupita Nyong'o e Denis Hare.

Infine, slitta anche il nuovo film di SpongeBob Squarepants, che non uscirà più a maggio 2025 ma a Natale 2025.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste