Mission: Impossible 8 è quasi terminato, rimane da girare "la sequenza più colossale di tutte"
Quanto rimane da girare in Mission: Impossible 8? Christopher McQuarrie spiega che il film è quasi terminato, ma manca la scena più importante
Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno sta per uscire al cinema: si tratta di un film in due parti, e se la produzione della prima parte è stata rallentata dalla pandemia, la produzione della seconda è stata bloccata dallo sciopero degli sceneggiatori. Nel frattempo, però, il regista Christopher McQuarrie e il cast hanno partecipato a un tour mondiale di lancio del settimo film, a partire dalla premiere che si è svolta a Roma il mese scorso. Proprio durante la premiere, il regista ha parlato con Collider aggiornando sulla produzione dell'ottavo film e spiegando quanto rimane da girare:
Abbiamo girato in tutte le location internazionali, tranne una. Abbiamo girato tutte le grandi scene d'azione, tranne la sequenza più colossale di tutte, la scena d'azione centrale, che è gigantesca e diversa da qualsiasi altra scena abbiamo mai girato prima d'ora, e penso anche diversa da qualsiasi cosa abbiate mai visto.
Tutte le inquadrature di riempimento sono girate. Ci sono personaggi che ancora non avete conosciuto. E c'è una scena d'azione... come chiamarla? "Minore", che coinvolge il team, che ancora non abbiamo girato e che sarà la prima che gireremo non appena torneremo sul set. Coinvolgerà degli elementi con cui non ho mai lavorato prima d'ora. È una grande sfida, ed è un programma fittissimo d'impegni. Il piano è che terminare le riprese all'inizio dell'anno prossimo.