Mission: Impossible 8, Nick Offerman commenta la sua presenza nel kolossal
In Mission: Impossible 8 ci sarà anche Nick Offerman: l'attore ha commentato l'informazione svelata su Twitter da Christopher McQuarrie
Qualche ora fa, il regista di Mission: Impossible 8 Christopher McQuarrie ha reso noto, postando delle foto su Twitter, che Nick Offerman (Parks and recreations) e Janet McTeer (Ozark) fanno parte del cast dell'attesissimo kolossal con Tom Cruise.
Nick Offerman ha avuto la possibilità di commentare la cosa in una chiacchierata fatta con The Wrap in cui ha detto:
È un'esperienza davvero divertente e affascinante. Posso avere l'opportunità di lavorare con una serie di attori di alto calibro, così come col protagonista, stare in questo campo da gioco è incredibile. Vedere come riescono a gestire questa situazione così impegnativa è interessantissimo perché ognuno di loro porta una enorme quantità di brio, slancio e anni di esperienza. Osservare Tom e McQ che fanno le loro cose, è davvero difficile descriverlo alla gente. Devi vederlo coi tuoi occhi. Non ho mai visto nulla del genere. È come se stessero dipingendo questo incredibile murale e noi tutti facciamo parte dell'affresco.
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!
FONTE: The Wrap via Screen Rant