Mission: Impossible 8, Nick Offerman commenta la sua presenza nel kolossal

In Mission: Impossible 8 ci sarà anche Nick Offerman: l'attore ha commentato l'informazione svelata su Twitter da Christopher McQuarrie

Condividi

Qualche ora fa, il regista di Mission: Impossible 8 Christopher McQuarrie ha reso noto, postando delle foto su Twitter, che Nick Offerman (Parks and recreations) e Janet McTeer (Ozark) fanno parte del cast dell'attesissimo kolossal con Tom Cruise.

Potete ammirate le foto qua sotto:

https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1554127458525679617?s=20&t=f-5SiaJKD9p5LlvMTtVpKg

Nick Offerman ha avuto la possibilità di commentare la cosa in una chiacchierata fatta con The Wrap in cui ha detto:

È un'esperienza davvero divertente e affascinante. Posso avere l'opportunità di lavorare con una serie di attori di alto calibro, così come col protagonista, stare in questo campo da gioco è incredibile. Vedere come riescono a gestire questa situazione così impegnativa è interessantissimo perché ognuno di loro porta una enorme quantità di brio, slancio e anni di esperienza. Osservare Tom e McQ che fanno le loro cose, è davvero difficile descriverlo alla gente. Devi vederlo coi tuoi occhi. Non ho mai visto nulla del genere. È come se stessero dipingendo questo incredibile murale e noi tutti facciamo parte dell'affresco.

Le nuove date di uscita dei prossimi film di Mission: Impossible sono il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

FONTE: The Wrap via Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste