Mission: Impossible 7, Vanessa Kirby sulle riprese durante la pandemia e l'abituarsi ai protocolli anti COVID-19
Vanessa Kirby ha parlato anche dell'esperienza di lavorare a una pellicola come Mission: Impossible 7 durante la pandemia di coronavirus
In una chiacchierata fatta con Collider (via CB.com), Vanessa Kirby ha potuto parlare anche dell'esperienza di lavorare a una pellicola come Mission: Impossible 7 durante la pandemia di nuovo Coronavirus.
Ci si abitua abbastanza in fretta ai protocolli. Stanno tutti a distanza di due metri, tutti vengono sottoposti a tampone tre, quattro volte a settimana, è tutto fatto con estremo rigore. Nella troupe c'è anche mia sorella, lavora come assistente alla regia. Aveva già cominciato a lavorare al primo film ripartito durante la pandemia, Jurassic World 3, mi pare fosse luglio, ho potuto assistere al suo ritorno sul set ed è stato un momento meraviglioso perché l'industria si era dovuta fermare e i cinema erano chiusi. È stato bello vedere le riprese dei film che ripartivano, la gente che poteva lavorare di nuovo.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!