Mission: Impossible 7, un bagno di folla per Tom Cruise durante le riprese a Londra
Dal set di Mission: Impossible 7 c'è stato un bagno di folla per Tom Cruise durante le riprese a Londra, ecco alcuni scatti dell'attore
Mentre i componenti del cast iniziano a salutare la produzione, il protagonista è ancora impegnato a girare, come dimostrano le foto arrivate dal cuore di Londra (qui ne trovate un mucchio).
📷 @the_enterprises: Just saw Tom Cruise in the city! Loving the London life #tomcruise #london #theuniqueenterprises (2021.07.26) https://t.co/df57jRpMJw
— imfupdates (@imfupdates) July 27, 2021
New#TomCruise with Fans in London. #MissionImpossible7 pic.twitter.com/5NS5XsQePW
— Tom Cruise News (@TCNews62) July 26, 2021
Ecco, inoltre, una foto dal teatro di posa condivisa dal regista con il set replica di un treno.
LEGGI ANCHE – Mission: Impossible 7, riprese di nuovo ferme a causa di un positivo al Covid-19 nella produzione
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!