Mission: Impossible 7, Tom Cruise scherza sullo stunt in moto girato il primo giorno "per capire se continuare il film o riscriverlo da zero"
Tom Cruise ha scherzato sul pericolosissimo stunt di Mission: Impossible 7 girato il primo giorno per capire se proseguire o meno le riprese
Già qualche giorno fa siamo tornati a parlare dello spettacolare stunt in moto che Tom Cruise ha realizzato per Mission: Impossible 7 (Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno) perché il regista del kolossal, Christopher McQuarrie, aveva rivelato che la scena era stata girata nel primo giorni di riprese della pellicola (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
LEGGI - Mission: Impossible 7, una featurette svela i retroscena dello stunt più spettacolare di tutti!
Beh, avremmo scoperto il primo giorno se la produzione del film sarebbe continuata oppure no! Era importante che tutti sapessero se il film sarebbe andato avanti o se bisognasse fermare tutto per una riscrittura. Mi stavo allenando e ero pronto. Quando fai una roba del genere la tua concentrazione deve essere affilata come una lama. Era molto importante che, durante la preparazione del film, fosse proprio la prima cosa. Non volevo lasciarla da parte e girare altre scene distraendomi da essa. Tutti erano pronti. Facciamolo e basta.
La pellicola sarà nei cinema dal prossimo 12 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda!
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Entertainment Tonight