Mission: Impossible 7, Tom Cruise, Hayley Atwell e Rebecca Ferguson avvistati sul set a Venezia!

Proseguono in quel di Venezia le riprese di Mission: Impossible 7, Tom Cruise, Hayley Atwell e Rebecca Ferguson avvistati sul set

Condividi
Proseguono in quel di Venezia le riprese di Mission: Impossible 7, dopo lo stop di qualche giorno fa per i casi di positività al nuovo Coronavirus registrati sul set (ECCO TUTTI I DETTAGLI) ed ecco che online sono arrivate diverse foto di Tom Cruise, Hayley Atwell e Rebecca Ferguson.

Cominciamo dai materiali proposti da Just Jared relativi alle riprese di una scena d'azione fra Hayley Atwell ed Esai Morales. Purtroppo, per motivi di copyright, non possiamo segnalare neanche una foto, ma potete vederle direttamente tramite il link proposto nel tweet a seguire:

Ecco anche altri scatti della già citata scena insieme ad altri in cui sono presenti anche Tom Cruise e Rebecca Ferguson:

Ecco anche un video rubato fra i canali della Serenissima:

https://www.youtube.com/watch?v=lIuEc7134pU

Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Cose ne pensate di questi materiali dal set veneziano di Mission: Impossible arrivati online? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.

Continua a leggere su BadTaste