Mission: Impossible 7, Tom Cruise esegue lo spettacolare stunt in moto da 2 milioni di dollari!
Dopo le disastrose prove, Tom Cruise esegue lo spettacolare stunt di una scena di Mission: Impossible 7 costata 2 milioni di dollari
In quel momento sul set, trattandosi di prove, era presente una controfigura, ma ora il Daily Mail pubblica le immagini di Tom Cruise che esegue l'incredibile stunt durante le riprese: tutto fila liscio come l'olio. Nelle immagini vediamo l'attore che si lancia a folle velocità da una rampa lunga duecento metri: la motocicletta precipita e la star rimane sospesa su dei cavi.
Potete vedere tutte le immagini in questa pagina.
View this post on Instagram
Vi ricordiamo che in autunno la produzione si sposterà anche in Italia, a Roma e Venezia, come vi abbiamo confermato in esclusiva noi di BadTaste.it.Mission Incredible! Tom Cruise leaps from speeding motorbike as it hurtles off a ramp 500ft into the air https://t.co/MlSj8d3ABB
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) August 23, 2020
In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cose ne pensate?