Mission: Impossible 7, lo stunt in moto è stato girato il primo giorno, il cast sui costanti rimaneggiamenti
Empire ha pubblicato un nuovo scatto ufficiale da Mission: Impossible 7 (Dead Reckoning – Parte 1) e alcune curiosità
Empire ha pubblicato un nuovo scatto ufficiale da Mission: Impossible 7 (Dead Reckoning – Parte 1), il film con Tom Cruise in arrivo questa estate nei cinema italiani.
"Girarla il primo giorno ci ha dato tutto il tempo al mondo per capire perché [Ethan] lo stesse facendo" ha spiegato il regista Christopher McQuarrie. "Se ci fossimo messi a sedere e avessimo provato a scrivere questi film alla vecchia maniera, non ce l'avremmo fatta perché sono vere e proprie creature viventi".
"Rivedono costantemente il materiale girato, e poi fissiamo riprese aggiuntive all'interno della tabella di marcia" ha aggiunto Vanessa Kirby. "Stavamo girando le scene del treno, poi a causa del Covid abbiamo dovuto passare oltre, poi ci siamo resi conto che ci servivano dei raccordi. Siamo tornati a girare addirittura un paio di mesi fa. È bello sapere che diamo il massimo e che non si fermano fin quando non raggiungono l'obiettivo".
Per il settimo capitolo di Mission: Impossible dovremo attendere il 14 luglio 2023, mentre per l’ottavo il 28 giugno 2024.
Trovate tutte le informazioni su Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch.