Mission: Impossible 7, Simon Pegg sulla ripartenza a settembre: "Gireremo prima le scene in esterni"
Le riprese di Mission: Impossible 7 ripartiranno a settembre stando all'assistente alla regia Tommy Gormley, parla Simon Pegg
Cominceremo con gli esterni. mi sembra una cosa piuttosto fattibile, ma naturalmente saranno prese tutte le precauzioni.
Le persone che dovranno lavorare a stretto contatto dovranno avere il via libera per farlo in tutta sicurezza. Non so quale sia la situazione dei tamponi e se avranno modo di fare il test con cadenza regolare.
Speriamo di ripartire a settembre e di visitare tutti i paesi in programma, gireremo una grossa porzione nel Regno Unito in teatro di posa, perciò da settembre ad aprile/maggio è il nostro obiettivo. Siamo convinti di potercela fare.
Gormley ha poi definito le nuove linee guida stilate dalla British Film Commission per la ripartenza "eccellenti" e ha ammesso che bisognerà apportare alcuni accorgimenti all'organizzazione sul set viste le troupe "gigantesche":
Dobbiamo tornare a lavorare per tutte le persone nell'industria cinematografica, siamo decine di migliaia, dobbiamo tornare al lavoro. Dobbiamo farlo in sicurezza e proteggere i nostri colleghi, ma è una cosa possibile e stiamo lavorando sodo perché accada.
In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales sarà l'antagonista.
Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cose ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!