Mission: Impossible 7, Simon Pegg sul set delle location utilizzate anche per Star Wars

Simon Pegg ha diffuso in rete uno scatto dal set di Mission: Impossible 7 che lo vede nelle stesse location utilizzate per Star Wars

Condividi
Come sappiamo le riprese di Mission: Impossible 7 si sono spostate nelle scorse settimane ad Abu Dhabi e negli Emirati Arabi.

E proprio nelle scorse ore Simon Pegg ha diffuso sul suo profilo Instagram uno scatto dal set desertico rivelando che quel luogo ha ospitato 7 anni fa anche le riprese di Star Wars: Il risveglio della forza per portare in vita il pianeta Jakku. Ricordiamo che Pegg nel film di J.J. Abrams è apparso nei panni dell'alieno Unkar Plutt in un paio di brevi sequenze.

Trovate il post di Pegg qui di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Simon Pegg (@simonpegg)

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

FONTE: Simon Pegg /Instagram

Continua a leggere su BadTaste