Mission: Impossible 7, rubata l'auto di Tom Cruise durante le riprese a Birmingham
Rubata l'auto usata da Tom Cruise durante le riprese di Mission: Impossible 7 a Birmingham: spariti alcuni effetti personali della star
Il Sun spiega che la BMW X7 che è stata utilizzata per trasportare l'attore in giro per la città in queste settimane di riprese era parcheggiata su Church Street, davanti al Grand Hotel dove viene ospitato Cruise, quando è stata scassinata e rubata. All'interno pare si trovassero bagagli ed effetti personali del valore di migliaia di euro. Poche ore più tardi il SUV è stato ritrovato nei pressi di Smethwick, a pochi chilometri di distanza, ma l'interno era vuoto. Le indagini per risalire ai ladri sono in corso: la polizia di West Midlands sta analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza.
https://twitter.com/BTPBhm/status/1430203097943584770
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!