Mission: Impossible 7, riprese mozzafiato: una locomotiva lanciata a folle velocità nel vuoto!
Riprese mozzafiato per Mission: Impossible 7, la produzione infatti ha lanciato nel vuoto una locomotiva a vapore! Ecco foto e video
Secondo quanto spiega il Derbyshire Times, Tom Cruise era presente quando una locomotiva a vapore è stata lanciata a tutta velocità nel vuoto, all'interno della Cava di Darlton. Cruise era a bordo di un elicottero nero, come il suo outfit, mentre altri elicotteri filmavano la spettacolare sequenza in volo. Prima di girare il "money shot", gli elicotteri si sono allenati per diverso tempo facendo pratica sui movimenti da riprendere. Potete vedere diverse foto in alta risoluzione sul Daily Mail, oppure qui sotto insieme ad alcuni video della sequenza mozzafiato.
View this post on Instagram
View this post on Instagramhttps://www.tumblr.com/imfupdates/660069890124808192/peterjdalton-there-she-goes-200821-mi7
View this post on Instagram
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/CSzmBy_FR8i/
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE – Mission: Impossible 7, riprese di nuovo ferme a causa di un positivo al Covid-19 nella produzione
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!