Mission: Impossible 7, riprese di nuovo ferme a causa di un positivo al Covid-19 nella produzione

Ancora brutte notizie per la produzione di Mission: Impossible 7 nel Regno Unito, costretta a fermarsi per un positivo al Covid-19

Redattore per badtaste.


Condividi
Ancora brutte notizie per la produzione di Mission: Impossible 7 nel Regno Unito. Come segnalato dall'Hollywood Reporter, le riprese si sono interrotte per due settimane a causa di almeno un membro della produzione positivo al Covid-19.

"Abbiamo temporaneamente sospeso la produzione Mission: Impossible 7 fino al 14 giugno a causa di un test positivo al coronavirus a seguito dei controlli di routine" ha commentato un portavoce. "Stiamo seguendo tutti i protocolli di sicurezza e continueremo a monitorare la situazione".

Non è la prima volta che la lunghissima produzione del film viene interrotta a causa del Covid-19. Quando le riprese ripartiranno a metà giugno non mancherà molto all'ultimo ciak.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste