Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson spiega perché in alcune scene ha la benda sull'occhio

Rebecca Ferguson racconta le ragioni dietro la benda sull'occhio indossata dal suo personaggio in Mission: Impossible 7

Condividi

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno uscirà nei cinema mercoledì 12. Si tratta della terza pellicola per il personaggio di Ilsa Faust interpretato da Rebecca Ferguson.

Nel trailer del film vediamo Ilsa indossare a un certo punto una benda sull'occhio, facendo scatenare il pubblico con le domande più disparate. Benché non sappiamo ancora narrativamente il perché della benda, Ferguson ha svelato un dietro le quinte molto divertente sulle ragioni di quell'occhio coperto.

In un'intervista con Hey U Guys, l'attrice e la co-star Simon Pegg hanno parlato proprio della benda. Dice Ferguson:

Potreste pensare che la benda sia per un motivo figo.

Subito Pegg la interrompe ridendo.

È perché non sai fare l'occhiolino, vero?

Ferguson conferma:

È perché non so fare l'occhiolino, caz*o. Era tutto pronto per girare, io ero pronta, stavo respirando e [il regista] mi ha detto: "Ora chiudi l'occhio" e io facevo così [l'attrice fa facce strane tentando di chiudere un occhio]. "No, solo un occhio. Okay, facciamone un'altra. Un'altra angolazione. Chiudi l'occhio". [Di nuovo facce buffe]. "Possiamo avere una benda? Qualcuno ne ha una?"

Parafrasando quello che aggiunge Pegg dopo, da Mission: Impossible ci aspettiamo che esca di tutto, anche una benda su un occhio perché l'attrice non sa strizzarne uno solo.

Tutte le informazioni su Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno sono disponibili nella nostra scheda.

FONTE: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste