Mission: Impossible 7, le riprese si spostano ad Abu Dhabi
Simon Pegg conferma su Instagram che la lavorazione di Mission: Impossible 7 si sono spostate in quel di ad Abu Dhabi...
LEGGI ANCHE: Tom Cruise non ha comprato dei robot anti COVID-19 per monitorare il set di Mission: Impossible 7
Dapprima ha postato su Instagram una "foto d'epoca" relativa alla sessione di riprese, sempre tenutasi ad Abu Dhabi, per Protocollo Fantasma.
View this post on Instagram
Poi ne ha condivisa un'altra con le schede identificative di Ethan Hunt e degli altri personaggi del film ancora senza un titolo ufficiale:
View this post on Instagram
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!