Mission: Impossible 7, la produzione non tornerà in Italia: Venezia e Roma verranno ricostruite in teatro di posa
Secondo il Sun, le riprese di Mission: Impossible 7 non torneranno più in Italia: Roma e Venezia verranno ricostruite in teatro di posa
The Sun (piuttosto affidabile quando si tratta di notizie di questo tipo) afferma che, dopo essere stata costretta a lasciare Venezia a fine febbraio e a sospendere interamente le riprese nel nostro paese (un mese delle quali dovevano tenersi a Roma), la produzione del franchise ha deciso di rimanere nel Regno Unito. Il tabloid spiega che Venezia e Roma verranno ricostruite attraverso dei set colossali presso i Longcross Studios nel Surrey. Tra le repliche che sarà necessario costruire vi sono la scalinata di Piazza di Spagna, dominata da Trinità dei Monti.
In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo arriverà il 5 agosto 2022.
Cose ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!