Mission: Impossible 7, in Inghilterra ripartono le riprese dopo la pausa natalizia
Mentre l'UK si trova di fronte a una nuova impennata di casi di nuovo Coronavirus, le riprese di Mission: Impossible 7 sono ripartite
Prima della pausa natalizia, Mission: Impossible 7 è salito agli onori della cronaca per via della ben nota sfuriata di Tom Cruise sul set inglese della pellicola. L'attore ha pesantemente redarguito due membri dello staff pizzicati troppo vicini davanti a un monitor. La lavata di capo è stata registrata e diffusa a mezzo stampa, una mossa che alcuni hanno etichettato come uno stunt pubblicitario architettato da Scientology (LEGGI TUTTI I DETTAGLI).
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.