Mission: Impossible 7, il regista mostra lo stesso obiettivo impiegato sul set del film di Brian De Palma
In attesa di capire le sorti delle riprese veneziane, Christopher McQuarrie ha pubblicato un nuovo scatto dal set di Mission: Impossible 7
Condividi
In attesa di scoprire le sorti delle riprese veneziane, Christopher McQuarrie ha pubblicato un nuovo scatto dal set di Mission: Impossible 7.
Dal 4 al 6 novembre Christopher McQuarrie e Tom Cruise dovrebbero girare una delle scene più importanti del film presso il Palazzo Ducale di Venezia, il cui utilizzo è stato concesso alla Paramount per una cifra pari a 200.000 euro e l'obbligo di dare il giusto risalto al valore artistico dell'edificio e delle opere d'arte in esso conservate.
Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Continua a leggere su BadTaste
"Non si fugge dal passato" ha scritto prima di rivelare che quello tra le sue mani è lo stesso obiettivo usato per girare il primo Mission: Impossible di Brian De Palma 25 anni fa.
https://www.instagram.com/p/CG5UoiijOi6/
Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cose ne pensate? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.