Mission: Impossible 7, Hayley Atwell si è sentita valorizzata per la prima volta: "Non mi è stato concesso prima"

Hayley Atwell ha parlato del suo ruolo in Mission: Impossible 7, apparendo lievemente critica nei confronti del suo passato ai Marvel Studios.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Hayley Atwell ha parlato del suo ruolo in Mission: Impossible 7, apparendo lievemente critica nei confronti del suo passato ai Marvel Studios.

"Mi è stata finalmente data la fiducia e l'occasione di mostrare un raggio più ampio di sfumature e di profondità emotiva in un franchise di queste dimensioni, cosa che non mi era stata concessa in passato" ha spiegato l'attrice. "Perciò sono eternamente grata a Tom e a [Chris] McQ che mi hanno fornito le risorse e il supporto ogni giorno sul set. È stata una liberazione che attendevo da tempo. Dopo 17 anni in questa industria ho potuto finalmente fare qualcosa a questo livello, con questa qualità produttiva, non mi è mai stato possibile prima".

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno è al cinema dal 12 luglio.

Tutte le informazioni su Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno sono disponibili nella nostra scheda. Badtaste è anche su Twitch.

Continua a leggere su BadTaste