Mission: Impossible 7, Hayley Atwell condivide un divertente video dal set a Venezia
Le riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia sono ripartite e, nelle ore scorse, Hayley Atwell, ha postato su Instagram un divertente video
LEGGI ANCHE:
Mission: Impossible, Simon Pegg sugli stunt di Tom Cruise: “Non sappiamo mai se ne uscirà vivo”GUARDA ANCHE:
Mission: Impossible 7, il regista mostra lo stesso obiettivo impiegato sul set del film di Brian De Palma
Eccolo qua sotto:
Il breve filmato è stato preceduto da una foto che testimoniava il rientro dalla sessione di riprese in notturna accompagnata da una didascalia che recita: di ritorno alle 7 di mattina dalla nostra sessione di riprese notturne nella meravigliosa Venezia. Stiamo seguendo tutti i protocolli in maniera tale da poter continuare a girare in sicurezza. Sto apprezzando ogni secondo di questa straordinaria esperienza e l'anno di allenamento fatto per arrivare qui.
Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cose ne pensate di questo video e questa foto dal set veneziano di Mission: Impossible postati da Hayley Atwell? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.