Mission: Impossible 7, nuove foto ufficiali e dettagli sui personaggi!
Sono online diverse nuove immagini di Mission: Impossible 7, assieme ai primi dettagli sui personaggi che vedremo nel film!
Da EW arrivano oggi una serie di scatti inediti dal set di Mission: Impossible 7 che sarà intitolato Dead Reckoning - Parte 1 e che arriverà in sala questa estate.
Le riprese si sono svolte, nei tre anni successivi, tra l'Inghilterra, Abu Dhabi, la Norvegia e altre location, e nel frattempo Nicholas Hoult è stato sostituito da Esai Morales come villain. McQuarrie sottolinea come non vi sia stato mai un momento in cui ha dubitato di riuscire a finire il film: "Quando lavori con Tom Cruise, non è un'opzione. E su questi film ci piace dire: il disastro è un'opportunità per eccellere. Assecondiamo il caos. Non ce lo auguriamo, ma lo accettiamo come parte del processo".
Henry Czerny torna a interpretare l'agente del governo Eugene Kittridge, che lavora assieme ai personaggi interpretati da Shea Whigham e Greg Tarzan Davis: "Shea e Tarzan rappresentano il governo. Sono alleati di Czerny in questw storia, e cercano di opporsi a Tom e all'IMF."
McQuarrie preferisce invece non sbilanciarsi sul ruolo di Hayley Atwell: "Era pronta per lavorare con noi dai tempi di Jack Reacher. Volevamo coinvolgerla in Rogue Nation. C'è voluto un po' per trovare il personaggio e l'opportunità giusta".
Potete ammirare gli scatti qui di seguito:
Per il settimo capitolo di Mission: Impossible dovremo attendere il 14 luglio 2023, mentre per l’ottavo il 28 giugno 2024.
Trovate tutte le informazioni su Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte uno nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+