Mission: Impossible 7, il contributo di Edgar Wright ha risolto un grande problema

Christopher McQuarrie racconta di come il contributo di Edgar Wright abbia migliorato Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte 1

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È stato grazie al contributo di Edgar Wright che Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte 1 ha evitato un grosso problema.

Il regista Christopher McQuarrie ha raccontato a Total Film che il suo amico ha visto una proiezione anticipata del blockbuster, e poi si è rivolto a lui chiedendo un chiarimento su un passaggio che non aveva sentito bene:

Edgar ha partecipato a una delle proiezioni test più recenti, e successivamente ha fatto una domanda su un suono specifico - una specie di attacco audio - e io pensavo di aver risposto a quell'aspetto. Era una cosa totalmente ovvia per me. Ma non era ovvia per Edgar.

A quel punto ho chiesto al pubblico, e nemmeno loro avevano capito. Nessuno aveva pensato di segnalarmi la cosa finché non è arrivato Edgar. E questa cosa ha cambiato l'intero film. Ha migliorato l'intero film.

Bisogna avere onestà, chiarezza e consapevolezza. Nessuno, Tom Cruise incluso, può vedere il film 24 ore al giorno mantenendo una certa obiettività. Tom e io ci guardiamo negli occhi e diciamo: "Cambiamo questa cosa? È quello che preferiamo?"

Mission: Impossibile – Dead Reckoning – Parte uno uscirà al cinema il 13 luglio. Potete trovare tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste