Mission: Impossible 7 e A Quiet Place 2 su Paramount+ dopo 45 giorni di sfruttamento in sala
Mission: Impossible 7, A Quiet Place 2 e altri titoli della Paramount saranno disponibili on demand su Paramount+ prima del previsto
I film debutteranno esclusivamente in sala come previsto anche lo studio ha deciso di accorciare le finestre distributive. Dopo 45 giorni di sfruttamento in sala, i due film approderanno su Paramount+. A Quiet Place Part II arriverà al cinema il 17 settembre, mentre Mission: Impossible 7 il 19 novembre.
L'annuncio è avvenuto nel corso della notte in occasione dell'investor day della ViacomCBS con l'obiettivo di smuovere le acque in vista del debutto di Paramount+ il 4 marzo. Il servizio in abbonamento ViacomCBS è un rebrand esteso di CBS All Access, che conterrà tutti i prodotti delle varie etichette nate dall’unione di Viacom e CBS (tra cui MTV, Nickelodeon, Comedy Central, CBS, Paramount Pictures).
Durante la presentazione, il presidente dello studio Jim Gianopulos ha ribadito l'impegno della compagnia con l'uscita cinematografica. Dopo la pandemia, la Paramount continuerà a valutare finestre distributive di 45 giorni per grandi blockbuster come Top Gun: Maverick e di 30 giorni per film dal budget più basso.