Mission: Impossible 7 e 8, slittano le date di uscita, rimandati anche Dungeons & Dragons e The Tomorrow War
La Paramount ha deciso di rimandare le date di uscita di importanti film in fase di sviluppo come Mission: Impossile 7 e 8 e Dungeons & Dragons
In quei giorni la Paramount pensava, ingenuamente, che la lavorazione sarebbe potuta proseguire in Inghilterra e in teatro di posa, ma poi, dopo qualche tempo, la macchina produttiva hollywoodiana si è sostanzialmente fermata, per lo meno per quel che concerne le fasi relative alle riprese delle varie pellicole e serie tv.
Lo studio ha ora annunciato, in via ufficiale, che le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8 sono ufficialmente slitatte. Il settimo capitolo, previsto per il 23 luglio del 2021, debutterà quattro mesi dopo, il 19 novembre del 2021. L'ottavo passa dal 5 agosto del 2022 al 4 novembre del 2022.
In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Vanessa Kirbye Shea Whigham. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-poduzione e della distribuzione.
Il settimo episodio, teoricamente, arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.
Cose ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.