Mission: Impossible 7 e 8, concluse le riprese a Birmingham, nuova foto di Tom Cruise e Hayley Atwell

Si sono concluse le riprese di Mission: Impossible 7 e 8 a Birmingham: il regista ringrazia con una foto di Tom Cruise e Hayley Atwell

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La sessione di riprese di Mission: Impossible 7 e 8 a Birmingham si è conclusa, e così il regista Christopher McQuarrie ha condiviso una nuova immagine di Tom Cruise e Hayley Atwell sul set. Nella foto in bianco e nero, i due attori si scambiano uno sguardo intenso: poco sappiamo del personaggio che interpreterà Atwell, se non che si chiamerà Grace, che sarà una "vera forza distruttiva della natura" e che comparirà sia nel settimo che nell'ottavo episodio della saga. A questo proposito, a giudicare dagli hashtag utilizzati da McQuarrie la produzione sta effettivamente mettendo in atto il piano di girare i due film insieme, nonostante la cosa fosse stata smentita mesi fa. Questo spiegherebbe perché, un anno dopo l'inizio delle riprese (dopo lo stop subito a febbraio 2020), la produzione è ancora in corso.

Nella didascalia, il regista ringrazia la troupe, le comparse e tutta la popolazione di Birmingham, senza il cui supporto "tutto questo sarebbe stato impossibile".

https://www.instagram.com/p/CTFu7Lpl3FP

Ecco altri video delle riprese di questi giorni:

https://twitter.com/millyharbottle/status/1430222166658854912

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste