Mission: Impossible 7, dopo gli ultimi spettacolari stunt le riprese sono finite!
Dopo gli ultimi, spettacolari stunt girati in una cava, sono terminate ufficialmente le riprese di Mission: Impossible 7
Negli ultimi giorni sono state girate le ultime sequenze nel Derbyshire, legate all'incredibile stunt in cui un treno è stato lanciato in una cava (!), stavolta con un vagone sospeso nel vuoto che è stato poi fatto cadere:
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Ieri è stata anche girata una sequenza nella quale Tom Cruise si è paracadutato nel vuoto da centinaia di metri di altezza, lanciandosi da un elicottero nei pressi di Lake District, come potete vedere in queste immagini.
Tutto ciò che ti serve sono brave persone.
Al nostro indomito, inarrestabile, inesorabile cast e troupe:anche nelle migliori circostanze sarebbe stato impossibile.
Anche dopo averlo visto, non riusciamo a credere a ciò che siete riusciti a fare.
Non ci saranno mai parole adatte a esprimere la nostra gratitudine e ammirazione - non solo nei vostri confronti, ma anche nei confronti dei vostri cari.
Siete i migliori al mondo.
https://www.instagram.com/p/CTrSQEas8-U/
Un tecnico ha poi pubblicato un'altra immagine:
UK-based gaffer Martin Smith posted this on Instagram today. Looks like principal photography on #MI7 is complete! Now onto #MI8! #ScorpioSeason approaches! 🔥 pic.twitter.com/DRzPwIthcO
— Light the Fuse Podcast (@LightTheFusePod) September 10, 2021
Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 30 settembre del 2022, mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023: le riprese di quest'ultimo inizieranno a breve, dopo una meritata pausa. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!