La scena del treno di Mission: Impossible 7 cita Uncharted 2? Il regista smentisce categoricamente

Christopher McQuarrie spiega di essere completamente a digiuno di videogame e che il suo Mission: Impossible non cita il celebre videogame

Condividi

Con l'uscita nei cinema di Mission: Impossible 7, molte persone, tra le quali anche Bruce Straley, il co-regista del videogame Naughty Dog Uncharted 2, hanno notato una certa somiglianza fra la scena del treno della pellicola con Tom Cruise e un analogo passaggio del videogame citato.

Ebbene, intervenendo su Threads, è stato lo stesso regista e sceneggiatore di Mission: Impossible 7, Christopher McQuarrie, a smentire la cosa. Il filmmaker ha spiegato che il passaggio del suo film non è una citazione al titolo Naughty Dog e che, anche prescindendo dal caso specifico della saga di Uncharted, il mondo dei videogiochi è qualcosa che non conosce.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno è al cinema dal 12 luglio.

Tutte le informazioni su Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno sono disponibili nella nostra scheda.

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità.
Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate.
Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Threads via Twitter

Continua a leggere su BadTaste