Mission: Impossible 7, Christopher McQuarrie condivide un nuovo scatto in bianco e nero dal film

Sul suo profilo Instagram il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato un nuovo sguardo a Mission: Impossible 7

Condividi
Il regista Christopher McQuarrie continua a pubblicare materiale dal set di Mission: Impossible 7, la nuova pellicola del popolare franchise.

Nello scatto pubblicato su Instagram dal regista possiamo vedere un misterioso arnese molto simile a una di quelle pistole utilizzate molto spesso nei film per sedare qualcuno.

Potete vedere il post e la foto qua sotto:

https://www.instagram.com/p/CL9RSrQj491/?utm_source=ig_web_copy_link

Vi ricordiamo che, in base alla nuova strategia stabilita dalla Paramount (per ora limitatamente agli Stati Uniti), Mission: Impossible 7A Quiet Place 2 e altri titoli della major saranno disponibili in streaming su Paramount+ 45 (o 30) giorni dopo il debutto al cinema. Trovate ulteriori dettagli in questo nostro articolo.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

FONTE: Christopher McQuarrie/Instagram

Continua a leggere su BadTaste