Mission - Impossible 7: Cary Elwes ha finito le riprese, il ringraziamento di Hayley Atwell
Tra Covid-19, pause e riprese internazionali, è stata praticamente infinita la produzione di Mission: Impossible 7, film con Tom Cruise
Sembra che la luce alla fine del tunnel sia vicina, visto che Cary Elwes ha annunciato la fine delle sue riprese.
And that‘a a wrap for me on Mission Impossible 7. Thank you @TomCruise and @chrismcquarrie for making this journey on what will be by far the most exciting Mission ever, such a joy! To the massively talented & gracious cast & crew I thank you all. @MissionFilm #MI7 @ParamountPics pic.twitter.com/z99qZU75y6
— Cary Elwes (@Cary_Elwes) July 24, 2021
Ecco inoltre un regalo che Hayley Atwell e Pom Klementieff hanno fatto alla troupe per ringraziarli del duro lavoro: un chioschetto di waffle!
LEGGI ANCHE – Mission: Impossible 7, riprese di nuovo ferme a causa di un positivo al Covid-19 nella produzione
Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.
Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.
Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!