Mission - Impossible 7: Cary Elwes ha finito le riprese, il ringraziamento di Hayley Atwell

Tra Covid-19, pause e riprese internazionali, è stata praticamente infinita la produzione di Mission: Impossible 7, film con Tom Cruise

Redattore per badtaste.


Condividi

Tra Covid-19, pause e riprese internazionali, è stata praticamente infinita la produzione di Mission: Impossible 7, attesissimo film d'azione con Tom Cruise che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo maggio.

Sembra che la luce alla fine del tunnel sia vicina, visto che Cary Elwes ha annunciato la fine delle sue riprese.

Ecco inoltre un regalo che Hayley Atwell e Pom Klementieff hanno fatto alla troupe per ringraziarli del duro lavoro: un chioschetto di waffle!

https://www.instagram.com/p/CRsrMhBgQ9T/?utm_source=ig_embed

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 27 maggio del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste