Mission Impossible 6, Christopher McQuarrie: "Voglio un viaggio emozionale per Ethan Hunt"
Christopher McQuarrie ha avuto modo di parlare dell'approccio al personaggio di Ethan Hunt in Mission Impossible 6, previsto per il 2018
Condividi
Mission Impossible è oggi uno dei più grandi franchise di stampo action del grande schermo. Dopo aver diretto Mission Impossibile: Rogue Nation, Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de I Soliti Sospetti) dirigerà anche il sesto capitolo della saga con Tom Cruise. Intervistato da Empire, il regista ha avuto modo di parlare delle ambizioni che ha per il nuovo film e del personaggio di Ethan Hunt:
L’uscita di Mission Impossible 6 è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018.
Continua a leggere su BadTaste
Ho visto ben cinque di questi film e ancora non so chi sia Ethan Hunt. Un film in qualche modo ha avuto a che fare con la sua vita privata, altri film sono incentrati sulla gente che specula su cosa mai possa accadere nella sua testa. In questo film voglio sapere chi è. Voglio un viaggio emozionale per il personaggio, e Tom ha davvero abbracciato quest’idea. Il suo approccio, questa volta, è stato “Non voglio solo mettere insieme un gran numero di scene d’azione, voglio approfondire il personaggio”. Quindi ho messo Ethan al centro di una serie di dubbi di carattere morale, e sto cerando di trovare dei modi per connetterli. Ironicamente, il modo di connetterli è stato proprio attraverso enormi scene d’azione!
Fonte: Empire