Mission: Impossible 6, le riprese nell'estate del 2016?

Le riprese del sesto capitolo del franchise con Tom Cruise potrebbero già partire tra un anno

Redattore per badtaste.


Condividi
Alla luce delle entusiastiche recensioni (compresa la nostra) e del tracking più che positivo, Mission: Impossible – Rogue Nation è destinato a dominare il box office americano e internazionale a partire da questo weekend.

Non sorprende, quindi, che la Paramount Pictures abbia già in cantiere un sesto capitolo. A rivelarlo è stato Tom Cruise in persona durante un'ospitata al The Daily Show; l'attore ha infatti svelato che il sequel è già in sviluppo e che la speranza è di cominciare le riprese l'estate prossima.

Se così fosse, la pellicola potrebbe approdare al cinema già nel 2017, risultando così il sequel più "immediato" del franchise (i precedenti capitoli sono usciti a 4-6 anni di distanza).

Sarà interessante scoprire, poi, chi sarà a tenere del redini del progetto visto che la serie non ha mai vantato lo stesso regista.

Questa la sinossi ufficiale di Mission: Impossible – Rogue Nation:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Continua a leggere su BadTaste