Mission: Impossible 6, Christopher McQuarrie interviene sulla questione dei baffi di Henry Cavill
Il regista di Mission: Impossible 6 è intervenuto su Twitter per illustrare il motivo per cui quella del "baffo posticcio" non sia una strada percorribile
Parliamo di questo passaggio:
Diversa la storia di Henry Cavill, anche per una curiosità di carattere meramente estetico. L’attore inglese sta girando il sesto episodio di Mission: Impossible 6 dove interpreta un personaggio che ha i baffi. Nel fare avanti e indietro fra i due set, non ha potuto rasarsi, per ragioni contrattuali legate al blockbuster Paramount, e ha dovuto girare tutte le sue scene con tanto di baffi… che verranno poi rimossi digitalmente dalle scene in cui compare il suo Superman.
Il regista di Mission: Impossible 6 è intervenuto su Twitter per illustrare il motivo per cui quella del "baffo posticcio" non sia una strada percorribile:
Esattamente in un anno capirete: l'unica maniera per riuscire a tenere attaccati dei baffi finti su Henry Cavill sarebbe quella che prevede un notevole uso di graffette.
In exactly one year you’ll understand: The only way to keep a fake ‘stache on Henry Cavill would be a liberal dose of staples. #MI6 07.27.18
— ChristopherMcQuarrie (@chrismcquarrie) 25 luglio 2017
L'ironico Tweet lascia supporre che l'attore inglese sia coinvolto in scene talmente movimentate da rendere inefficace una soluzione di certo più logica e economica. Per la Warner.